Una donna di 72 anni e’ stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada e il conducente non si e’ fermato proseguendo la sua corsa. E’ accaduto questa domenica mattina, intorno alle 8, alla rotonda della Ferrovia Cumana in localita’ Lucrino a Pozzuoli, nota con il nome di Rotonda Cavani.
La donna stava attraversando in una strada praticamente deserta a quell’ora, per recarsi a casa di una figlia per accudire i nipotini, come soleva fare quotidianamente. Una vettura piombata a forte velocita’ sulla rotonda l’ha travolta e poi e’ fuggita in direzione Bacoli, secondo le prime testimonianze.
Indagano carabinieri e polizia municipale. Secondo quanto riportato da Il Mattino sarebbe stato fermato un mezzo per la raccolta dei rifiuti, la posizione dell’autista sarebbe al vaglio degli inquirenti.
E’ questa la terza vittima della strada nel giro di pochi giorni. La settimana scorsa un uomo è stato investito e ucciso vicino piazza Cavour a Napoli da un’auto della Polizia, il giorno dopo un altro signore è stato travolto da un tir a Gianturco.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…