Furiose polemiche ieri sera durante l’ultima puntata dello show ‘Live non è la D’Urso’ in onda su Canale 5. La conduttrice Mediaset ha ospitato il parrucchiere dei Vip Federico Fashion Style nel ruolo di ‘imputato’.
Di fronte a lui erano sedute le sue ‘accusatrici’ e / ‘difensori’: Alba D’Eusanio, Antonella Mosetti, Vladimir Luxuria ed Elena Morali. Federico Fashion Style è stato di recente protagonista di una denuncia.
Quest’ultima gli è costato una multa a causa del fatto che non avrebbe indicato i prezzi dei suoi trattamenti. Una cliente ha anche pubblicato un video sui social in merito alla vicenda. Ma il parrucchiere si è difeso.
Federico ha fatto ricorso contro la sanzione e denunciato la cliente per diffamazione. Il parrucchiere ha spiegato che prima di ogni intervento mostra un preventivo al cliente e dopo, sullo scontrino, è indicato per ogni singola voce lo specifico trattamento con il rispettivo prezzo.
Intanto la Mosetti lo ha accusato di averle causato una perdita di capelli. Federico ha risposto che la show girl non ha mai pagato e di essere scomparsa.