Voce di Napoli | Navigazione

Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa difende il padre: “E’ innocente, è un errore”

Alessia Logli, la figlia diciannovenne di Roberta Ragusa e Antonio, crede nell’innocenza del padre e ha ribadito il suo pensiero durante il programma Live Non è la D’Urso di cui è stata ospite. La giovane ha raccontato cosa ha provato quando la madre è scomparsa.

Alessia Logli difende suo padre

Aveva 11 anni e non è stato facile, in quel momento ha trovato nel padre tutto il sostegno necessario ad andare avanti: “Mi sono messa addosso una corazza. Inizialmente mi sono appoggiata a mio papà, mi ha aiutato a crescere e maturare ,come i miei nonni e i mie amici che mi hanno sempre sostenuto. Credo fortemente nella sua innocenza, credo sia un errore. Ho fatto mille pensieri, è impossibile sapere dove sia mia madre”.

Antonio Logli si sposa in carcere

Il padre adesso sposerà in carcere la sua amante Sara Calzolaio, inizialmente Alessia non ha vissuto bene quest’amore, poi ha accettato la donna e adesso è molto legata a lei: “Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male. Sono stata delusa, è stato scorretto. Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre. L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze. Senza papà la vita è più doloroso di prima. Lo posso vedere solo in videochiamata per via del Covid”.

alessia logli figlia roberta ragusa