A Uomini e Donne la situazione si è già surriscaldata. La tensione è come sempre alle stelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Opinionista una e concorrente l’altra, tra le due non corre assolutamente buon sangue. Ormai il pubblico è abituato ai loro litigi, ma questa volta la situazione è andata fuori controllo, con frasi dette dalla Cipollari piuttosto spinte, che a detta di molti sarebbero dovute essere censurate.
Cosa è successo a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani
Proprio mentre Tina sferrava uno dei soliti attacchi a Gemma, si è spinta oltre parlando dei desideri che la concorrente avrebbe dal punto di vista se**uale. “Le ultime cartucce le vuole sparare con il se**o estremo. Ma se gli uomini non vogliono venire rassegnati, trova altri rimedi”, questa la prima esternazione della Cipollari.
La situazione è degenerata in poco tempo, prima l’opinionista ha invitato Gemma a rivolgersi a qualcuno a pagamento: “Ci sono pure uomini a pagamento, i gigolò esistono. Chiama, ci sarà un numero e buona notte”.
La frase a luci rosse di Tina Cipollari su Gemma Galgani
Poi, parlando con la conduttrice, ha detto: “Maria è assetata di se**o, vuole solo se**o, se**o, se**o”. Insomma, una serie di esternazioni che ci si aspettava venissero censurate e invece sono state mandate in onda lo stesso. Una puntata che difficilmente il pubblico di Uomini e Donne riuscirà a dimenticare.