Vendica il figlio sparando un ragazzino. Un 46enne di Villa Literno, in provincia di Caserta, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per detenzione illegale di arma e lesioni personali aggravate. I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso in strada due colpi di pistola nei confronti di un 19enne del posto, ferendolo alla spalla destra.
Dai primi accertamenti i militari dell’Arma, che hanno subito trovato e sequestrato la pistola risultata avere matricola abrasa, hanno inoltre ricondotto l’aggressione a futili motivi scaturiti da un litigio avvenuto tra un familiare dello sparatore e un amico del ferito. L’uomo avrebbe sparato per “vendicare” suo figlio.
LEGGI ANCHE: AGGUATO A POZZUOLI, UCCISO UN 35ENNE
L’arrestato, anch’egli ferito nel corso della colluttazione avuta con la vittima, dopo essere stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni per fratture ed edema, è stato portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, invece, è stata ricoverata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, non in pericolo di vita.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…