Voce di Napoli | Navigazione

Follia a Villa Literno, uomo spara a un ragazzino per “vendicare” suo figlio

Vendica il figlio sparando un ragazzino. Un 46enne di Villa Literno, in provincia di Caserta, è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato per detenzione illegale di arma e lesioni personali aggravate. I militari hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso in strada due colpi di pistola nei confronti di un 19enne del posto, ferendolo alla spalla destra.

Spara a un diciannovenne per “vendicare” suo figlio

Dai primi accertamenti i militari dell’Arma, che hanno subito trovato e sequestrato la pistola risultata avere matricola abrasa, hanno inoltre ricondotto l’aggressione a futili motivi scaturiti da un litigio avvenuto tra un familiare dello sparatore e un amico del ferito. L’uomo avrebbe sparato per “vendicare” suo figlio.

LEGGI ANCHE: AGGUATO A POZZUOLI, UCCISO UN 35ENNE

L’arrestato, anch’egli ferito nel corso della colluttazione avuta con la vittima, dopo essere stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni per fratture ed edema, è stato portato al carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, invece, è stata ricoverata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, non in pericolo di vita.

Follia a Villa Literno, uomo spara a un ragazzino per "vendicare" suo figlio