Il drammatico incidente è avvenuto a Sestri Levante, in provincia di Genova. Una bambina di tre anni è caduta dal terrazzo di casa al terzo piano. Un volo da un’altezza di circa 10 metri. La bambina è ancora viva ma in condizioni gravissime. È stata trasferita all’ospedale Gaslini con l’elicottero dei vigili del fuoco.
La bimba è atterrata sulla tettoia e sono stati i vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto, a districarla. I medici inviati dal 118 hanno effettuato le manovre di rianimazione e la piccola ha ripreso a respirare. L’elicotteo ‘Drago’ dei vigili del fuoco hanno immediatamente caricato la bambina e si è alzato in volo per trasferila immediatamente al Gaslini di Genova.
I genitori sono provati e sotto choc. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, i carabinieri di Sestri Levante sono sul posto per appurare la dinamica della caduta.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…