Un uomo di cinquant’anni si è tolto la vita nel salone di parrucchiere in cui lavorava a Padova in via San Martino e Solferino. A trovare la vittima, impiccata in uno sgabuzzino, è stato un collega che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Parrucchiere si toglie la vita a Padova
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, purtroppo per il cinquantenne non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i proprietari del negozio sconvolti per l’accaduto. La polizia scientifica ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso, mentre la salma dell’uomo è stata portata all’ospedale.
LEGGI ANCHE: UOMO SI TOGLIE LA VITA A CAUSA DEL COVID-19
L’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto ai familiari, soltanto il giorno prima era stato al mare con la moglie e i figli, aveva vissuto una giornata apparentemente serena. Sui social aveva scritto: “Baciato dalla fortuna“. Questo il commento a un’immagine che lo ritraeva in compagnia dei figli e della sua compagna. Probabilmente l’uomo nascondeva una depressione, da comprendere perché abbia deciso di togliersi la vita nel salone in cui lavorava e se, dunque, ci sia un qualche collegamento con la sua posizione lavorativa.