Voce di Napoli | Navigazione

Sapri, passata di pomodoro sul terrazzo, la vicina li minaccia con il fucile

Lite tra vicini, un’anziana signora imbraccia il fucile e minaccia i vicini. E’ successo a Sapri, in un condominio di via Mercantini. Una coppia ha deciso di preparare la passata di pomodoro sul terrazzo della loro abitazione, la vicina, una signora di 73 anni, esasperata dagli odori e presa dall’ira, li ha minacciati con un fucile calibro 20.

La vicina minaccia con il fucile i dirimpettai

Le due famiglie avevano giù avuto problemi di convivenza in precedenza. Ieri mattina, introno alle 13 è accaduto l’ennesimo episodio che ha fatto scattare la rabbia della signora. I terrazzi delle dei due nuclei familiari coinvolti nella vicenda sono confinanti. La donna dopo aver sentito i rumori e gli odori che provenivano dalla proprietà della coppia ha deciso di presentarsi alla porta dei dirimpettai armata e di minacciarli di smettere la loro attività.

La coppia, impaurita, ha subito allertato i carabinieri, che giunti sul posto hanno posto sotto sequestro le armi della signora e ristabilito l’ordine. La donna deteneva regolarmente 7 armi da fuoco. L’anziana è stata denunciata per gravi minacce.

LEGGI ANCHE – Violenza in provincia, lite tra vicini sfocia in rissa: ambulanza e carabinieri sul posto