Ha tagliato ma già superato il traguardo dei 700mila followers su Facebook. La sua è una delle pagine più seguite dagli utenti e in particolare da quelli napoletani e campani. Tutto ha avuto inizio come un gioco per poi diventare una vera e propria realtà.
Stiamo parlando della Pescheria di Napoli di Peppe Di Napoli. Attività commerciale sita a Pianura, quartiere della zona ovest del capoluogo partenopeo, il locale è diventato famoso per le divertenti e gustose video ricette del bravo e simpatico Peppe.
Lo chef del famoso motto “‘a cascata” (riferito all’immancabile prezzemolo sempre presente nei suoi piatti) non si è certo montato la testa: “Il mio segreto è essere sempre me stesso. Sono una persona umile che non dimenticherà mai da dove viene. Quindi non penso ai numeri e al successo, cose che mi fanno molto piacere, ma a fare sempre bene il mio lavoro“:
La vita di Peppe è stata caratterizzata da molte novità negli ultimi mesi. Dopo essere diventato ‘Re‘ dei social, Peppe ha pronto un libro di ricette edito da Feltrinelli e annuncia: “Per settembre ottobre ci sarà un’altra grande sorpresa. Ho ricevuto una telefonata importante ma non posso rivelare nulla“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…