Non ce l’ha fatta la ragazzina di 13 anni che nella giornata di martedì si era capovolta con il pedalò sul Litorale Domizio. Salvata in extremis la giovane stava per annegare, ma purtroppo è deceduta all’ospedale Santobono di Napoli.
La tredicenne, di origine rumene, era a bordo di un pedalò con lo zio, la sorellina di 4 anni ed altri parenti. L’imbarcazione si è capovolta e la ragazza ha rischiato di annegare. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, immediato l’arrivo dell’ambulanza e il trasporto al pronto soccorso. La giovane era stata intubata sul posto, il suo cuore aveva smesso di battere ma grazie al massaggio cardiaco era stata stabilizzata.
L’intera famiglia era stata portata al Pineta Grande, ma considerata la gravità delle condizioni della ragazzina era stato disposto il trasferimento all’ospedale Santobono. La tredicenne aveva un edema celebrale, era stata troppo tempo senza ossigeno. La famiglia ha sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…