La comunità di Pianura è ancora sotto choc per il suicidio di un giovane di 22 anni che si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto. Una notizia agghiacciante che ha lasciato incredule le tante persone che conoscevano il povero ragazzo.
Ragazzo di 22 anni si toglie la vita a Pianura, la lettera di un amico
Mentre si attendono i funerali, che si terranno lunedì 29 giugno in piazza Ettore Vitale a Soccavo, un amico, secondo quanto riportato da Il Meridiano, ha voluto scrivergli una commovente lettera d’addio. “Se veramente un ragazzo di 22 anni decide di mettere fine alla propria vita, vuol dire che c’era qualcosa di grande sotto, sperando vivamente che io mi sbagli esprimerò qui il mio pensiero. L’essere umano, è una macchina spietata, avida, e avara. Tratterò sempre bene a chi farà parte della mia vita in modo positivo, e non rimpiangerò mai la mia persona. Ma purtroppo confermo anche se poco adesso importa, che hai lasciato anche tu un piccolo vuoto nel mio cuore. Se veramente esiste qualcosa lassù, ti auguro con tutto il cuore un buon proseguimento amico mio”, questo il lungo post.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CORONAVIRUS
Le parole di questo ragazzo hanno ricevuto molti like e commenti da parte di chi ha voluto stringersi all’immenso dolore che sta provando in un momento tanto doloroso.