Voce di Napoli | Navigazione

Insigne compra un nuovo motorino al tifoso rapinato durante festa per la Coppa Italia

Gli avevano rubato il motorino durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia a Napoli e poi un misterioso benefattore glielo aveva ricomprato. La storia di Salvatore Brocca aveva indignato, il giovane aveva lanciato un appello ai calciatori azzurri dopo il furto chiedendo aiuto poiché con quello scooter ci lavora. E adesso si è scoperto che è stato Lorenzo Insigne a fargli questo regalo.

Insigne regala il motorino a Salvatore

Rider di professione, senza motorino si era visto perso, così aveva scelto di chiedere aiuto al popolo dei social. Il motorino è arrivato subito, ma fino a questo martedì l’identità del benefattore non era stata resa nota.

E’ stato Salvatore a raccontarlo in un’intervista al programma di Gianni Simioli La Radiazza, ringraziando il capitano azzurro per questo meraviglioso gesto. Poi gli ha chiesto una maglia e magari un incontro: “Ma solo se puoi Lorenzo”. Ed è così che si è scoperto che dietro quel gesto così magnanimo c’era Lorenzo Insigne.

Il calciatore napoletano aveva preferito il silenzio sulla questione, non ama farsi pubblicità, soprattutto quando si tratta di beneficienza. Proprio recentemente era stato criticato per aver ricevuto in regalo una Maserati e anche in quell’occasione aveva messo a tacere le polemiche con poche parole.

Tifoso rapinato a Napoli, è stato Insigne a ricomprargli il motorino