Voce di Napoli | Navigazione

Auto precipita in un dirupo a Bracigliano, Ida Bocchino, madre di 42 anni muore: grave il figlio

Dramma nel pomeriggio di lunedì nel Salernitano, un’auto che viaggiava lungo la strada che collega Bracigliano a Siano, in provincia di Salerno, è precipitata in un dirupo. A bordo c’erano una donna, Ida Bocchino, 42 anni e il figlio, 20 anni.

Incidente a Bracigliano, muore Ida Bocchino

Purtroppo per la madre non c’è stato nulla da fare è morta sul colpo. Il figlio è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso ed è in gravi condizioni. Necessario l’intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE NEL NAPOLETANO, MUORE 40ENNE 

Da chiarire ancora la dinamica dell’incidente e i motivi per cui la donna ha perso il controllo dell’auto, precipitando nel burrone. La notizia della morte di Ida e di questo terribile incidente ha sconvolto la comunità di Castel San Giorgio, paese d’origine della vittima e della sua famiglia. La sindaca ha pubblicato un post di cordoglio: “Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità, siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara mancherà a tutti noi il tuo sorriso, preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro. Domani sarà proclamato tramite ordinanza il lutto cittadino”.