Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in Canada, famiglia campana distrutta: muoiono mamma e tre figlie

Un terribile incidente ha devastato una famiglia campana. La tragedia è avvenuta a Brampton, in Canada. La mamma, Carolina Ciasullo, 37 anni, e le sue tre figliolette, Clara, di 6 anni, Liliana di 5 e Mila, di appena un anno non ce l’hanno fatta. L’unico sopravvissuto è il marito, Michele Ciasullo.

Incidente in Canada

Carolina, era originaria di Orsara, paese confinante e gemellato con Montaguto in Irpinia e faceva l’insegnante. Era in macchina con le sue tre figlie e il marito, a bordo di un furgone, quando è avvenuto il fatale incidente. La dinamica del sinistro che ha strappato alla vita la donna e le tre bambine è ancora al vaglio degli inquirenti canadesi.

Tutta la comunità di Orsara, dopo aver appreso la notizia, si è unita al dolore del marito e degli altri familiari. Il sindaco Tommaso Lecce, ha dichiarato: “Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’amministrazione comunale e dell’interà comunità alla famiglia Ciasullo, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile”.