L'allenatore del Napoli ha rivolto un pensiero alla sorella Francesca durante il minuto di silenzio per le vittime del covid19
Un contesto davvero incredibile e surreale. Uno stadio San Paolo completamente vuoto e senza tifosi sugli spalti è una cosa davvero inimmaginabile. Eppure, a causa del coronavirus, è accaduto. Ora in scena nell’impianto sportivo di Fuorigrotta c’è Napoli–Inter di Coppa Italia.
Prima del fischio di inizio c’è stato il previsto minuto di silenzio per le vittime causate dal coronavirus. Allo scadere un grande applauso da parte di arbitri, squadre e staff tecnici ai medici, i ricercatori e i sanitari impegnati in questa battaglia.
Il gesto di Gattuso per la sorella scomparsa
Ma è stato anche il giorno di Gennaro Gattuso. Un ritorno in campo doppiamente difficile e particolarmente emozionante per l’allenatore del Napoli. Infatti è stato inevitabile rivolgere il pensiero alla sorella Francesca scomparsa a causa di una malattia.
LEGGI ANCHE – Il post su Facebook di Francesca Gattuso
Gattuso alla fine del minuto di silenzio, visibilmente commosso, ha rivolto un bacio al cielo. Un saluto dal campo alla sorella scomparsa. Un ricordo dal luogo dove Gattuso ha sempre dato tutto: il campo da calcio.
LEGGI ANCHE – Il gesto dei calciatori azzurri per mister Gattuso