Una nuova catastrofe tra dicembre e marzo potrebbe minacciare l’umanità, a prevederla è Anand, di 14 anni, considerato da tutti un bambino prodigio. Il ragazzino possiede un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale. La sua notorietà è dovuta anche alle sue capacità di pronosticare gli eventi. Lo stesso adolescente aveva infatti previsto la pandemia del Coronavirus e aveva detto che questa si sarebbe diffusa soprattutto in Cina.
A suo parere, mentre il 5 settembre 2020 segnerà la fine del c-19, dicembre determinerà l’inizio di una nuova catastrofe (non si sa di che tipo). Queste calamità sono provocate dal comportamento umano, dall’uomo che non rispetta la terra dove è nato, che non smette di uccidere gli animali, che continua a danneggiare la natura.
Le sue azioni stanno, quindi, aumentando il karma negativo. Infine secondo il giovanissimo astrologo sarà l’allineamento di Saturno e Giove a provocare la catastrofe che si registrerà tra dicembre 2020 e marzo 2021.
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…