Dramma a Palma Campania, in provincia di Napoli. Una giovane donna è stata trovata morta, con una fune al collo. La donna è stata rinvenuta morta in via Ciccarelli, vicino al maneggio di cavalli arabi che gestiva insieme con il fidanzato. La notizia della tragedia ha sconvolto l’intera comunità.
L’ipotesi del suicidio non convince i magistrati e i carabinieri che hanno interrogato il compagno della donna. E’ stato proprio il fidanzato,un uomo di 35 anni, anche lui residente a Palma Campania, a ritrovare il corpo senza vita della compagna e ha subito allertato i soccorsi e i carabinieri. I militari, coordinati dal maresciallo Massimo Nasti, hanno effettuato i primi rilievi del caso, non conviti dall’ipotesi di suicidio volontario per impiccagione hanno aperto un’indagine. Per il momento nessuno è indagato ma il fidanzato della vittima è stato interrogato per ore dai carabinieri e dei magistrati della procura di Nola.
L’uomo ha fornito agli investigatori la sua versione dei fatti. Ha dichiarato di essere andato in palestra molto presto e al ritorno ha trovato la compagna priva di vita, pochi minuti dopo le 8. Subito ha dato l’allarme e ha chiamato i soccorsi e i carabinieri.
Eppure la posizione nella quale la donna è stata ritrovata e altri particolari sulla scena non hanno convinto i militari, che hanno iniziato a scavare nella vita privata della vittima. I carabinieri hanno perquisito la casa dove viveva con l’uomo ed anche la precedente abitazione, dove viveva con la madre, per trovare indizi che possano giustificare il gesto estremo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…