Dramma a Palma Campania, in provincia di Napoli. Una giovane donna è stata trovata morta, con una fune al collo. La donna è stata rinvenuta morta in via Ciccarelli, vicino al maneggio di cavalli arabi che gestiva insieme con il fidanzato. La notizia della tragedia ha sconvolto l’intera comunità.
Dramma a Palma Campania
L’ipotesi del suicidio non convince i magistrati e i carabinieri che hanno interrogato il compagno della donna. E’ stato proprio il fidanzato,un uomo di 35 anni, anche lui residente a Palma Campania, a ritrovare il corpo senza vita della compagna e ha subito allertato i soccorsi e i carabinieri. I militari, coordinati dal maresciallo Massimo Nasti, hanno effettuato i primi rilievi del caso, non conviti dall’ipotesi di suicidio volontario per impiccagione hanno aperto un’indagine. Per il momento nessuno è indagato ma il fidanzato della vittima è stato interrogato per ore dai carabinieri e dei magistrati della procura di Nola.
La ricostruzione
L’uomo ha fornito agli investigatori la sua versione dei fatti. Ha dichiarato di essere andato in palestra molto presto e al ritorno ha trovato la compagna priva di vita, pochi minuti dopo le 8. Subito ha dato l’allarme e ha chiamato i soccorsi e i carabinieri.
Eppure la posizione nella quale la donna è stata ritrovata e altri particolari sulla scena non hanno convinto i militari, che hanno iniziato a scavare nella vita privata della vittima. I carabinieri hanno perquisito la casa dove viveva con l’uomo ed anche la precedente abitazione, dove viveva con la madre, per trovare indizi che possano giustificare il gesto estremo.