Voce di Napoli | Navigazione

Come è morta Francesca Gattuso, addio alla sorella dell’allenatore azzurro: il suo post sui social

La 'fuga' improvvisa del tecnico, poi l'operazione e il lungo ricovero. La commozione e il dispiacere dei tifosi del Napoli

Non serve niente di particolare solo tornare a pensare che tutto è bello e speciale“, lo ha scritto Francesca Gattuso su Facebook lo scorso 29 marzo. Probabilmente è stato uno degli ultimi post che la sorella dell’allenatore del Napoli ha pubblicato sui social.

La triste notizia della sua scomparsa è arrivata oggiFrancesca Gattuso, 37 anni sposata con figli, viveva con la sua famiglia a Varese. Nella cittadina lombarda abitano anche i genitori di Gennaro Gattuso, tecnico azzurro.

Come è morta Francesca Gattuso

L’allarme è scattato lo scorso mese di febbraio. Dopo Sampdoria – Napoli, Gattuso ha dovuto improvvisamente abbandonare la squadra per recarsi urgentemente presso l’ospedale varesino. Al nosocomio era stata trasferita proprio la sorella.

Quest’ultima è stata poi operata e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso non ce l’ha fatta dopo mesi di battaglia per la vita. Tanti i messaggi di cordoglio per lei e per l’allenatore azzurro. Attorno a Gattuso si è stretta con affetto l’intera tifoseria napoletana.

Come è morta Francesca Gattuso, addio alla sorella dell'allenatore azzurro: il suo post sui social