Tragedia all’ospedale Maggiore di Parma. Un bambino di 4 anni è morto poche ore dopo essere arrivato al pronto soccorso a seguito di una crisi respiratoria. La Procura di Parma ha aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti.
Jacopo Villa era arrivato con i genitori in ospedale a causa di una tosse molto forte. La mamma e il papà lo hanno fatto visitare dal pediatra, che ha prescritto una cura con aerosol. Dopo due settimane di tosse continua, senza pero’ febbre, il piccolo ha avuto un improvviso peggioramento. I genitori sospettando si potesse trattare di Coronavirus lo hanno portato al pronto soccorso, dove a seguito di una violenta crisi respiratoria è deceduto poche ore dopo.
La famiglia ha chiesto di disporre l’autopsia. «Voglio sapere la verità e fare in modo che ciò che gli è accaduto non succede ad altri. Non abbiamo fatto denuncia ma abbiamo chiesto l’esame autoptico. Era il mio angelo, oltre ad essere un bimbo sano: in quattro anni non ha mai preso un antibiotico e non ha mai saltato un giorno alla materna». La procura ha gia’ sequestrato la documentazione sanitaria, i genitori sono stati invece gia’ ascoltati dai carabinieri.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…