Un uomo è stato accoltellato nel pomeriggio in piazza Bellini, nel centro storico di Napoli. L’uomo, privo di documenti e dall’età apparente tra i 30 e i 40 anni, è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è sottoposto a intervento chirurgico per ferite profonde all’addome.
Alcuni presenti hanno riferito di aver visto una persona allontanarsi subito dopo l’accoltellamento. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto.
Nella serata di ieri, la Squadra Mobile ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio G.C., cittadino italiano di anni 34.
Alle ore 19:20 circa di ieri 24 maggio in Piazza Bellini è stato accoltellato ad un cittadino capoverdiano di anni 38 successivamente sottoposto ad intervento chirurgico per i molteplici fendenti ricevuti all’addome, al torace, al gluteo, alla coscia ed alla scapola.
Il presunto autore è stato identificato nel cittadino italiano G.C. che avrebbe agito per motivi personali, successivamente rintracciato dalla Squadra Mobile lontano dalla propria abitazione e su disposizione della Procura associato presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.
Le indagini proseguono sotto la direzione del Pubblico Ministero.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…