Ha suscitato una larga polemica la partecipazione di Pamela Prati durante l’ultima puntata di Domenica In. La show girl è stata protagonista del “Caltagirone gate”, uno scandalo che l’ha vista al centro di un lungo dibattito mediatico, per la presunta invenzione di una relazione immaginaria.
La Prati, dopo questa vicenda, si è ritirata a vita privata e in questo periodo ha scritto un libro autobiografico “Come una carezza”, in cui si è appunto raccontata. Il testo l’ha presentato proprio nel programma di Mara Venier, dove ha parlato anche della vicenda di Caltagirone. Ha spiegato di essersi sentita raggirata e ha chiesto scusa anche a Mara Venier per un’intervista fatta in passato di cui parlava della sua storia d’amore: “Ho sbagliato, chiedo scusa a te e al pubblico, sono stata plagiata”.
LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI MARA VENIER
La Venier tempo fa proprio su quell’intervista aveva detto: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.
Adesso, però, è pace fatta tra le due, ma il pubblico ha storto il naso poiché la Prati è stata invitata su una tv di Stato, pagata anche dai contribuenti. Sulla questione è intervenuta subito la Venier che ha affermato di non aver pagato la show girl: “Non è stata pagata”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…