Ha suscitato una larga polemica la partecipazione di Pamela Prati durante l’ultima puntata di Domenica In. La show girl è stata protagonista del “Caltagirone gate”, uno scandalo che l’ha vista al centro di un lungo dibattito mediatico, per la presunta invenzione di una relazione immaginaria.
Polemica sulla partecipazione della Prati a Domenica In
La Prati, dopo questa vicenda, si è ritirata a vita privata e in questo periodo ha scritto un libro autobiografico “Come una carezza”, in cui si è appunto raccontata. Il testo l’ha presentato proprio nel programma di Mara Venier, dove ha parlato anche della vicenda di Caltagirone. Ha spiegato di essersi sentita raggirata e ha chiesto scusa anche a Mara Venier per un’intervista fatta in passato di cui parlava della sua storia d’amore: “Ho sbagliato, chiedo scusa a te e al pubblico, sono stata plagiata”.
LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI MARA VENIER
La Venier tempo fa proprio su quell’intervista aveva detto: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.
Adesso, però, è pace fatta tra le due, ma il pubblico ha storto il naso poiché la Prati è stata invitata su una tv di Stato, pagata anche dai contribuenti. Sulla questione è intervenuta subito la Venier che ha affermato di non aver pagato la show girl: “Non è stata pagata”.