Rissa in provincia di Avellino, arrivano le denunce. Sono cinque le persone denunciate dai carabinieri ad Altavilla Irpina per rissa, lesioni personali, minacce e istigazione a delinquere.
La scorsa settimana, precisamente il 13 maggio, cinque persone, incuranti delle norme e delle prescrizioni anti-Covid 19 hanno dato vita ad una violenta rissa in strada. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, i carabinieri della locale stazione hanno avviato immediatamente le indagini e sono riusciti a risalire ai responsabili.
Oltre la denuncia per i reati commessi i cinque sono stati anche multati per aver violato le disposizioni sanitarie in merito all’emergenza Coronavirus. Gli aggressori sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…