Voce di Napoli | Navigazione

Compleanno Fiorello, come festeggia il grande show man i suoi primi sessant’anni

Fiorello questo sabato 16 maggio ha compiuto 60 anni. Il noto show man da giorni ironizza sui social su questo compleanno che è sicuramente una data importante, con la simpatia che lo contraddistingue ha scherzato sul tipo di festa che avrebbe potuto fare. Così come si è divertito ad annunciare la sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e la probabile fine della sua carriera.

Come festeggia Fiorello il suo compleanno

Chiaramente nessun party ma solo un piccolo festeggiamento in famiglia con tanto di torta e candeline, purtroppo a causa dell’emergenza Covid-19 non è stato possibile organizzare una super festa con tutti gli amici. Fiorello potrà rifarsi quando questo momento sarà superato, anche se lui non è una persona che ama le feste in grande.

LEGGI ANCHE: FIORELLO ANNUNCIA LA FINE DELLA SUA CARRIERA

Basti pensare che al suo matrimonio gli invitati erano in tutto una ventina, pochi intimi. Intanto sono tantissimi gli auguri che i colleghi e gli amici gli stanno facendo sui social, tra tutti c’è quella del suo caro amico Jovanotti: “BUON COMPLEANNO Fiorello il più bravo il più bello il più FIORELLO! ti vogliamo bene Rosario! sei il più grande uomo di spettacolo dopo il big bang! ma sei pure il mio amico Fiore e tutte le aiuole del mondo oggi ti festeggiano”.

Compleanno Fiorello, come festeggia il grande show man i suoi primi sessant'anni