Voce di Napoli | Navigazione

Federica Diana muore in un incidente a 22 anni, tanti messaggi di dolore: “Il tuo sorriso, la tua più grande forza”

Federica Diana ha perso la vita in un incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Giugliano. Era uscita con alcune amiche, rimaste anche loro ferite nello scontro con un’altra vettura, e purtroppo non è più rientrata in casa.

Dolore per la morte di Federica Diana

L’impatto è stato talmente violento che l’auto su cui Federica viaggiava con le sue amiche si è ridotta in un cumulo di macerie ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i corpi. Per la giovane ventiduenne purtroppo non c’era più nulla da fare, le altre ragazze, invece, sono state portate in ospedale.

La notizia della morte di Federica Diana ha sconvolto l’intera comunità di Giugliano, sono tantissimi i messaggi di cordoglio scritti per ricordare la ragazza. “La tua perdita lascia un enorme vuoto nel mio cuore. Il dolore è tanto che ho la sensazione che non potrò superare questo terribile momento ma poi penso a te, alla tua forza e alla tua determinazione, a come affrontavi le difficoltà della vita, e mi dico che non posso lasciarmi sopraffare dalla sofferenza. Devo continuare a vivere con il sorriso come tu avresti voluto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi”, questa una delle dediche comparse su Facebook.

Federica Diana muore in un incidente a 22 anni, tanti messaggi di dolore: "Il tuo sorriso, la tua più grande forza"