E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta a Posillipo nella notte tra martedì e mercoledì, dove un ragazzo di 12 anni ha perso la vita all’ospedale Fatebenefratelli. A riportare la triste vicenda è stato il quotidiano La Repubblica.
Ragazzo di 12 anni muore a Napoli
Il ragazzo, figlio di una famiglia di docenti universitari, avrebbe avuto un malore a seguito del quale i genitori l’hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. I medici hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma purtroppo per il dodicenne non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Avvertita anche la Polizia dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO DEI CONTAGI IN ITALIA
Sembrerebbe che i genitori abbiano riferito ai medici che il figlio non avesse alcun sintomo che potesse far pensare al Coronavirus. Il ragazzino, anche secondo il suo pediatra, non aveva avuto nessun problema né tanto meno soffriva di patologie pregresse, dunque, potrebbe essere morto a causa di un improvviso malore. E’ probabile che sarà disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.