E’ diventata virale in poche ore la foto dei Navigli di Milano pieni di persone durante l’ora dell’aperitivo. E c’erano tante persone che davvero stavano facendo un happy hour in strada come se nulla fosse, ma soprattutto incuranti del fatto che in Lombardia i contagi sono ancora alti e l’emergenza non è finita.
Navigli pieni di gente, dov’è il commento di Feltri?
Inevitabile domandarsi cosa direbbe Vittorio Feltri di quest’immagine. In tanti se lo stanno chiedendo sui social, quei tanti meridionali che si sono sentiti chiamare “inferiori” dal direttore di Libero in diretta televisiva. Ma il giornalista per ora non ha detto nulla, nessun editoriale, nessun tweet o commento, il silenzio.
LEGGI ANCHE: L’ULTIMO ATTACCO DI FELTRI ALLE SUORE
Come mai c’è un commento su tutto e non sulle immagini scattate a Milano in piena emergenza Coroanvirus? Questa è la domanda che si stanno ponendo molte persone sui social. In queste ore è quasi come se fosse partito un appello comune al direttore di Libero, le persone vorrebbero avere uno dei suoi commenti sulla vicenda. “Sarebbe curioso sapere cosa ne pensa Feltri dei suoi concittadini lombardi”, “Feltri dove sei?”, “Feltri chi è inferiore adesso?”, “Sei così bravo a commentare e adesso?”, questi e tanti altri i messaggi che circolano sui vari social.
Come si dice in questi casi: “A pensar male degli altri si fa peccato”. Non ci resta allora che aspettare un tweet di Feltri, sempre se arriverà.