Loreto Rizzo ha perso la vita a 37 anni in un terribile incidente stradale avvenuto a Bellizzi, comune in provincia di Salerno. Il tragico scontro è avvenuto nella serata di mercoledì sull’ex Statale 164. L’uomo viaggiava a bordo della sua auto, una Yaris grigia, che si è scontrata contro due altre auto che venivano dalla corsia opposta.
Purtroppo per Loreto, giovane padre, non c’è stato nulla da fare, i traumi riportati nell’incidente erano troppo gravi. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Bellizzi, tutti lo ricordano come un uomo generoso, allegro e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Sono tantissimi i messaggi che stanno circolando sui social da parte di chi lo conosceva e ha voluto ricordarlo. “Ancora non riesco a crederci..Un bravo ragazzo, con un grande cuore d’oro..il Signore ti ha voluto con sé nelle sue braccia..Loreto salutami tuo padre Pasquale e tua madre..Ciao Loreto Rizzo R.I.P”, “Riposa in pace parè”, queste e tante altre le parole di cordoglio.
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…