Loreto Rizzo ha perso la vita a 37 anni in un terribile incidente stradale avvenuto a Bellizzi, comune in provincia di Salerno. Il tragico scontro è avvenuto nella serata di mercoledì sull’ex Statale 164. L’uomo viaggiava a bordo della sua auto, una Yaris grigia, che si è scontrata contro due altre auto che venivano dalla corsia opposta.
Purtroppo per Loreto, giovane padre, non c’è stato nulla da fare, i traumi riportati nell’incidente erano troppo gravi. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Bellizzi, tutti lo ricordano come un uomo generoso, allegro e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
I messaggi per Loreto Rizzo
Sono tantissimi i messaggi che stanno circolando sui social da parte di chi lo conosceva e ha voluto ricordarlo. “Ancora non riesco a crederci..Un bravo ragazzo, con un grande cuore d’oro..il Signore ti ha voluto con sé nelle sue braccia..Loreto salutami tuo padre Pasquale e tua madre..Ciao Loreto Rizzo R.I.P”, “Riposa in pace parè”, queste e tante altre le parole di cordoglio.