Voce di Napoli | Navigazione

Fiorello annuncia fine della carriera: “Chiudo e basta”. Fan preoccupati: “E’ uno scherzo?”

Rosario Fiorello è uno dei personaggi più amati della televisione, per questo motivo l’idea che possa chiudere la sua carriera sorprende non poco il pubblico. Il noto conduttore in una divertente diretta Instagram con Amadeus ha parlato della possibilità di un Sanremo bis.

Fiorello annuncia la fine della carriera su Instagram

Già dopo la fine dell’edizione di quest’anno, era stato anticipato che la coppia Amadeus Fiorello potesse essere scelta anche per il Festival di Sanremo 2021. Così Fiorello, proprio mentre scherzava sulla possibilità di accettare o meno una nuova conduzione, ha detto che potrebbe essere l’ultimo impegno della sua carriera.

LEGGI ANCHE: FIORELLO PAZZO DI VINCENZO DE LUCA

“È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, però l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”, queste le parole di Fiore. Parole che hanno preoccupato non poco i fan, in tanti si sono domandati se sia uno scherzo.

Fiorello annuncia fine della carriera, fan preoccupati: "E' uno scherzo?"