Michelle Hunziker negli ultimi giorni è stata bersagliata per il servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri. La conduttrice è stata attaccata perché a detta di molti avrebbe preso in giro la giornalista, già vittima di body shaming.
La Hunziker aveva provato a dare una spiegazione, pubblicando anche il comunicato di Striscia la Notizia sulla vicenda, ma la sua risposta è piaciuta ancora di meno del servizio.
L’invito di Michelle Hunziker a Giovanna Botteri
E dopo che gli attacchi sono continuati, ha deciso di scrivere un messaggio direttamente a Giovanna Botteri, invitandola a fare un servizio su di lei: “Cara Giovanna a questo punto mi rivolgo direttamente a te perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti e invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi haters. Tutti parlano ma secondo me non l’hanno nemmeno visto, infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio vedrai che alla fine c’è Gerry Scotti che dice: “brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare a chi va a vedere il capello”. Cioè per me più chiaro di così non si può. Guardatelo, secondo me abbiamo fatto un servizio dalla tua parte, tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere per favore? Un bacio, grazie, ciao Giovanna”.
LEGGI ANCHE: L’ATTACCO ALLA HUNZIKER ‘SEI UN’OCA’
Ma anche l’ultima dichiarazione di Michelle Hunziker è piaciuta poco, è opinione comune che la conduttrice debba chiedere scusa, cosa che invece ancora non ha fatto, provando nuovamente “a mettere una pezza a colori”.