Voce di Napoli | Navigazione

Acerra piange Stefano Sorano, giovane di 25 anni portato via da un brutto male

Una triste notizia ha colpito la comunità di Acerra, Stefano Sorano è morto all’età di 25 anni a causa di un brutto male. Il ragazzo avrebbe dovuto compiere gli anni tra meno di un mese, ma purtroppo ha incontrato un triste destino.

Lutto ad Acerra per la morte di Stefano Sorano

Combatteva da tempo contro il male del secolo e nonostante abbia fatto di tutto per sconfiggerlo, non c’è stato nulla da fare. La notizia della morte di Stefano Sorano si è diffusa velocemente ad Acerra, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il ragazzo.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA 

Molti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Stefano: “Questa mattina – scrive un amico – come un fulmine a ciel sereno mi hanno dato questo triste annuncio. Non ci volevo credere e mi hai lasciato un grande vuoto dentro, nonostante non ci vedessimo più da tempo ormai, perché la vita è aggregazione e divisione. Ma i momenti passati insieme su quel prato verde non ce li toglie nessuno, quelli resteranno impressi nel nostro cuore per sempre. Buon viaggio amico mio, o meglio ‘Maestro di Dragonball’, così come mi piaceva chiamarti”, queste e tante altre le parole di dolore sui social.

Acerra piange Stefano Sorano, giovane di 25 anni portato via da un brutto male