Voce di Napoli | Navigazione

Vittoria fortunata in provincia, con un Gratta e Vinci da 5 euro porta a casa 300mila euro

La dea bendata bacia Angri, comune in provincia di Salerno. Ed accade in un giorno importante, quando sono ripartiti i primi giochi. Da lunedì 27 aprile, infatti, si è tornati a giocare al 10eLotto, Million Day, Winforlife e Vincicasa. Per Lotto, SuperEnalotto ed EuroJackpot si dovrà attendere il prossimo 4 maggio.

Vittoria al Gratta e Vinci ad Angri

La vittoria è avvenuta con un Gratta e Vinci,  a differenza degli altri giochi, questi biglietti sono continuati a essere in vendita anche durante l’emergenza. Con 5 euro il fortunato/a ne ha vinti ben 300mila, una cifra da capo giro con cui potersi levare più di uno sfizio e perché no, acquistare una casa. E’ accaduto in una tabaccheria in via Papa Giovanni XXIII.

LEGGI ANCHE: A NAPOLI VINTI OLTRE 20MILA EURO

La notizia di questa vincita stellare si è diffusa velocemente nel comune di Angri e in tanti si stanno chiedendo chi sia la persona fortunata. Chiaramente l’identità del vincitore non viene mai resa nota per ragioni di privacy. La bella notizia ha rallegrato l’intera comunità, è simbolico il fatto che non appena si è tornati a giocare, c’è stata una super vittoria, vista da molti come un segnale di buon auspicio.

Vittoria fortunata in provincia, con un Gratta e Vinci da 5 euro porta a casa 300mila euro