Una tragedia avvenuta a Caserta su cui la Procura di Santa Maria Capua Vetere sta provando a fare chiarezza. Il magistrato ha disposto l’autopsia sulla salma del bambino di tre anni e mezzo, di origini rumene, che è precipitato dal balcone della sua abitazione in via Roma nella notte tra sabato e domenica.
L’indagine è per omicidio colposo, al momento non c’è alcun indagato all’interno del fascicolo aperto contro ignoti. Intanto sono stati ascoltati la madre del bambino e il compagno della donna, che vive con lei. La madre del piccolo ha deciso di farsi assistere da un avvocato. Nel pomeriggio di martedì si è svolto l’esame autoptico e i risultati faranno luce sulla causa del decesso.
La famiglia del bambino ha chiesto che la salma sia espatriata nel suo paese d’origine, ma bisognerà capire se è possibile considerato il momento di emergenza Coronavirus. Dolore e sconforto per i genitori del piccolo, secondo quanto raccontato da Il Mattino, la madre fatica a credere che sia morto e al padre avrebbe detto in un momento di dolore in casa: “Non piangere perché nostro figlio sta dormendo”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…