Non si comprende cosa sia successo e soprattutto per quale motivo l’ultimo post di Giuliana De Sio è sparito. L’attrice, da poco guarita dal Coronavirus, aveva pubblicato un lungo messaggio in cui invitava chi l’attaccava a fare silenzio rispetto alla delicata situazione di salute.
In tanti avevano accusato la De Sio di aver portato il Coronavirus a Santa Maria Capua Vetere, dove era stata in tour con uno spettacolo teatrale. Così l’attrice, innervositasi, ha chiarito come sono andate davvero le cose. Tutto spiegato in un lungo post con tanto di date e ipotesi su dove e come avesse contratto il virus. Aveva pensato che potrebbe essersi contagiata in un incontro con i tanti fan.
LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO COMPLETO DI GIULIANA DE SIO
Quel post è sparito, è stato cancellato dalla pagina e in tanti si stanno domandando il perché. Troppo violento? Molto diretto? Fortemente accusatorio? Difficile dirlo, anche perché la De Sio non ha dato alcuna spiegazione. C’è chi ipotizza, però, che lo abbia cancellato perché non le avrebbe fatto una buona pubblicità. Nel messaggio, infatti, aveva scritto: “Ed è molto probabile , anche se irrilevante per me , che io possa essere stata contagiata proprio in qualche teatro nel dopo spettacolo, con tanta gente carina che veniva ad abbracciarmi e a farsi le foto in camerino.tutte persone ovviamente inconsapevoli di quello che stava avvenendo e verso le quali non ho la cretinaggine di nutrire alcun rancore”. Certo aveva ribadito di non dare la colpa a nessuno, ma con il pubblico bisogna sempre pesare le parole.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…