Barbara Palombelli ha risposto alle accuse che le sono state fatte a seguito di una dichiarazione sull’emergenza Coronavirus. L’opinionista televisiva aveva così commentato il numero maggiore di decessi al Nord piuttosto che al Sud: “Oggi è venuto fuori che il 90% dei morti è nelle regioni del Nord… che cosa ci può essere stato di più? Qualcosa di diverso… comportamenti, persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare… come mai c’è questa esplosione al Nord secondo te“.
LEGGI ANCHE: NUOVO MODULO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE
Un pensiero che aveva scatenato un’accesa polemica sui social. In molti l’avevano criticata aspramente per quella che è sembrata un’uscita alquanto infelice, soprattutto in un momento così delicato. La Palombelli così è intervenuta subito e attraverso la sua pagina Facebook ha comunicato che è pronta a querelare chiunque l’abbia diffamata.
Si legge: “La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto. I miei avvocati sono al lavoro. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è una operazione scorretta. Di tutto il resto si occuperanno polizia postale, magistratura e avvocati“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…