"Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivo"
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” comunica che il Direttore sanitario aziendale, la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, dopo essersi sottoposta al test del Covid-19, è risultata positiva.
Pertanto, il Direttore Generale, Antonio Giordano, ha disposto la quarantena per il personale tutto della Struttura strategica. Lo staff lavorerà in modalità smart-working assicurando la continuità operativa.
“Sto bene, sto seguendo il percorso sanitario previsto dai Protocolli. Resto in isolamento, monitorata dalla Asl di pertinenza e dai nostri Infettivologi, e continuo a lavorare da casa”, spiega il Direttore sanitario Montemurro.
IL DIRETTORE –
Il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Luigi Vanvitelli, Antonio Giordano, comunica che, dopo essersi sottoposto al test del Covid-19, e’ risultato positivo. Il personale della struttura strategica e’ stato gia’ sottoposto a quarantena e continuera’ a lavorare in modalita’ smart-working assicurando la continuita’ operativa.
“Sto bene e resto a casa in isolamento. Nonostante lo stop forzato continuero’ a lavorare e a seguire le attivita’ aziendali”, spiega Giordano.