Triste notizia per il mondo della musica, Donatella Rettore ha un tumore. E’ stata la celebre cantante a informare i suoi fan su Instagram con un messaggio choc. 66 anni, personaggio di grande successo, ha detto di aver fatto un esame istologico e che i risultati non sono buoni.
Ha spiegato che mesi fa era stata operata per una grave malattia: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov (è l’Istituto Oncologico di Vicenza, ndr). Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins”.
LEGGI ANCHE: GIULIANA DE SIO HA CONTRATTO IL CORONAVIRUS
La Rettore a fine gennaio aveva raccontato a Domenica In di aver scoperto a 29 anni di soffrire di talassemia e di aver rischiato di perdere la vita: “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata”.
E adesso è arrivata questa comunicazione, dovrà rioperarsi di nuovo poiché i risultati degli esami fatti non sono dei migliori. Tantissime le attestazioni d’affetto sotto al post della Rettore, i numerosi fan le hanno augurato una pronta guarigione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…