Stabilita la data dei funerali di Ugo Russo. La cerimonia si terrà lunedì 9 marzo alle ore 9.00 presso la chiesa di Santa Maria ad Ogni Bene dei Sette Dolori ai Quartieri Spagnoli. In questo venerdì è stata eseguita l’autopsia sulla salma del giovane quindicenne, ucciso da un carabiniere nella notte di sabato, mentre provava a fargli una rapina.
La famiglia del ragazzo è originaria dei Quartieri Spagnoli, per questo motivo hanno scelto il dedalo dei vicoli alle spalle di via Toledo per l’ultimo saluto a Ugo Russo. Intanto, si attendono i risultati dell’esame autoptico che chiariranno la dinamica di quanto accaduto sabato notte in via Generale Orsini, nel quartiere di Santa Lucia.
LEGGI ANCHE: PADRE DI UGO INDAGATO PER RAPINA
Il carabiniere che ha sparato, un giovane di 23 anni, è indagato per omicidio volontario. Il giovane di 17 anni che era con Ugo la sera della tentata rapina, invece, è in stato di fermo all’interno di una comunità di recupero. La famiglia di Ugo Russo chiede che sia fatta giustizia, mentre il legale del militare sostiene che il suo assistito abbia agito per difesa. Soltanto i risultati dell’autopsia e l’esame balistico faranno luce sull’uccisione del quindicenne.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…