Voce di Napoli | Navigazione

Muore anziana, i parenti si picchiano al funerale per l’eredità: arriva la polizia

Un funerale movimentato. E` quello andato in scena al cimitero monumentale di Torino, durante il quale sarebbe scoppiata una rissa tra i parenti della defunta presenti alla cerimonia.

Secondo una prima ipotesi, la rissa potrebbe essere scoppiata per motivi legati all’eredità. Le persone presenti dovevano essere circa una quindicina, fra alcune di queste è scoppiato un diverbio. Sul posto sono giunte subito le forze dell’ordine, le quali hanno evitato che la situazione degenerasse e riportato la calma.

La follia, pare, sia partita dal figlio della defunta. Avrebbe infatti a un certo punto afferrato un’asta di ferro di una settantina di centimetri utilizzata per la numerazione dei campi e con questa ha iniziato a minacciare i parenti.

Alla scena hanno assistito altre persone presenti nel cimitero che hanno chiamato la polizia. Dovo aver riportato alla calma, gli agenti hanno denunciato per minacce aggravate il figlio della defunta. Sul posto è dovuta intervenire perfino un’ambulanza per soccorrere una signora più anziana della comitiva, una 80enne.