Saranno processati col rito abbreviato i due fratelli Del Re accusati dell’agguato in piazza a Nazionale in cui rimase ferita per errore la piccola Noemi e la nonna. Questa mattina il gip Vincenzo Caputo del Tribunale di Napoli ha accolto la richiesta dei due imputati, collegati in video-conferenza.
La requisitoria del pm e’ prevista per marzo, le arringhe della difesa per aprile. Nel processo si sono costituti parte civile, tra gli altri, i genitori e i nonni della piccola Noemi, nonché il Comune di NAPOLI. L’agguato avvenne il 3 maggio dello scorso anno. Secondo l’accusa fu Armando Del Re a sparare tra la folla, davanti a un bar, per colpire Salvatore Nurcaro, che rimase ferito. Uno dei proiettili colpi’ anche Noemi che era insieme alla nonna, pure lei rimasta ferita a un gluteo. Antonio Del Re, invece, e’ accusato di avere fornito supporto logistico al fratello.
LEGGI ANCHE – Noemi, la bimba colpita per errore in un agguato: è caccia ad un terzo uomo
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…