E’ partito sul gruppo Secondillyanum l’appello per Lorenza, una giovane di 20 anni, originaria di Arzano, che questa mattina è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Un appello che ha ricevuto subito molte risposte dagli utenti, che hanno espresso una parola per la ragazza.
Poco dopo, poi, è stata comunicata la bella notizia: “L’intervento alla testa per Lorenza, la giovane di Arzano per la quale Anna ci aveva invitato alla preghiera, è riuscito. Passata la convalescenza, potrà tornare alla sua vita normale”. Non è la prima volta che nelle varie pagine legate al territorio compaiano messaggi in cui si chiede una preghiera per chi deve subire un’operazione o chi sta vivendo un momento poco facile.
Il post della riuscita dell’intervento ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi aveva seguito la vicenda di Lorenza. In tanti le hanno voluto augurare una pronta guarigione.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…