Voce di Napoli | Navigazione

La dieta di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne si prepara al matrimonio?

Tina Cipollari continua a perdere perso. L’opinionista di Uomini e Donne tempo fa aveva comunicato l’inizio di una dieta e i risultati si sono visti passo dopo passo in televisione. Il noto personaggio televisivo aveva raccontato di aver iniziato questo percorso, seguita da un professionista.

L’opinionista aveva comunicato di dover perdere 20 chili, oggi è già a metà strada con 10 chili in meno, infatti, ha raccontato di sentirsi molto meglio e di essere davvero soddisfatta del risultato raggiunto. Tina ha spiegato ai suoi seguaci la dieta che segue, deve mangiare cinque volte al giorno, il pranzo e la cena sono a base di proteine e verdure, mentre gli spuntini sono con yogurt e frutta secca.

LEGGI L’ARTICOLO: TINA VICINO AL MATRIMONIO 

Una dieta normale, che però le ha già fatto perdere tanti chili. La nuova forma di Tina Cipollari, che negli ultimi tempi era un po’ in sovrappeso, ha scatenato subito il gossip. L’opinionista, infatti, ha trovato l’amore e secondo il gossip, potrebbe aver deciso di perdere peso perché sono vicine le nozze. Difficile dirlo, sicuramente però, è sulla strada giusta.

La dieta di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne si prepara al matrimonio?