Si è disputata questa sera l’anticipo della venticinquesima partita di Campionato. Il Napoli vince a Brescia in rimonta 2-1 e sale al sesto posto in classifica. In rete Jhon Chancellor, Insigne e Ruiz. Il Brescia resta al penultimo posto della graduatoria.
Queste le formazioni ufficiali di Brescia-Napoli, per la squadra lombarda: Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Dessena, Tonali, Bisoli; Bjarnason; Zmrhal, Balotelli. A disp. Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Semprini. All. Lopez. Per gli azzurri: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Insigne. A disp. Meret, Karnezis, Ghoulam, Hysaj, Allan, Luperto, Lobotka, Zielinski, Callejon, Lozano, Milik. All. Gattuso.ARBITRO: Orsato di Schio.
Grande successo per i partenopei che hanno piazzato due reti nel secondo tempo, partendo dopo l’interruzione in svantaggio. Secondo successo consecutivo in campionato per gli azzurri: sesto posto agganciato a quota 36 punti, in attesa dei risultati del weekend. I padroni di casa hanno siglato il gol del vantaggio nel primo tempo con Chancellor (27′). Nella ripresa c’è stata la rimonta dei partenopei: Insigne riequilibra i conti su rigore (50′), quattro minuti dopo è Fabian Ruiz a firmare il sorpasso e a far aggiudicare un’importante vittoria alla squadra di Gattuso.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…