Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono le protagoniste del momento. Si tratta di Lila e Lenù i personaggi principali de L’Amica Geniale, la serie che sta spopolando in gran parte del mondo. Giovani e belle si stanno trovando a fare i conti con un successo inaspettato.
Dalle persone che le fermano per strada, alla partecipazione al Festival di Sanremo e ad altri programmi televisivi. Ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, le due ragazze hanno raccontato la vita da attrici, come stanno vivendo questo successo e qual è il loro rapporto.
LEGGI ANCHE: IL SET DE L’AMICA GENIALE APRE AL PUBBLICO
Amiche sul set e anche nella vita, stando a quanto entrambe hanno raccontato da Mara Venier, la complicità che si vede nelle puntate de L’Amica Geniale, l’hanno trovata anche nella quotidianità. Come dire, galeotto fu il set. Gaia e Margherita, infatti, sono diventate amiche e sono molto legate. Hanno raccontato di aver litigato soltanto una volta sul set, a causa delle divergenze caratteriale, che se vogliamo rispecchiano un po’ quelle dei loro personaggi.
LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULLO STUPRO IN L’AMICA GENIALE
“Una volta sì, in America, eravamo in contrasto su alcuni temi”, questo il racconto di Gaia. A spiegare bene il motivo del litigio ci ha pensato Margherita, che ha detto: “Dicevo che è importante, prima di andare sul set, fare un numero di prove, quindi bisogna provare, e ci siamo scontrate su questa cosa”. Ad ascoltarle nel salotto di Domenica In, sembrava davvero di rivedere Lila e Lenù.