Un macabro ritrovamento è stato fatto questa mattina nello stadio di Marano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, una giovane coppia è stata trovata all’interno della struttura, lei era già morta e lui è in gravissime condizioni.
La vittima è una ragazza di 23 anni di origini ucraine. Il ragazzo, 22 anni, è originario di Mugnano. Secondo una prima ricostruzione, pare che i due ragazzi nella serata di venerdì abbiano scavalcato le inferriate, per sedersi sugli spalti. Lì avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, hanno provato a rianimare la donna, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di San Giuliano, è arrivata già morta.
Gravissimo, invece, il ragazzo che è attualmente in coma presso l’ospedale. A ritrovare i due giovani sono stati gli stuart della struttura comunale, che hanno subito chiamato i soccorsi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Marano, la dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…