L’allarme è scattato sui social nel gruppo Facebook 31 Salvatutti, community web nata dall’iniziativa di alcuni genitori dopo la tragedia che ha colpito Nico Marra, morto a 20 anni dopo una serata all’insegna dell’alcol in Costiera.
Le famiglie sono in ansia per Drinkopoli, l nuova tendenza – la nuova moda – tra i giovanissimi. Un gioco che riprende le regole del più noto Monopoli ma basato sul bere e quindi sull’ubriacarsi in modo facile e veloce.
Alcune famiglie, già in ansia per le continue notizie che vedono protagonisti i ragazzi e le movide da ‘sballo’, hanno segnalato la cosa sul web. “Devo ammettere che questa mi mancava. “Drinkopoly” mi era sfuggito. Meno male che invece siamo tante: ci hanno pensato un paio di amiche a segnalarmi la nuova straordinaria “tendenza” napoletana. È chiaro che, come si legge sulla confezione, si tratta di un gioco destinato solo ed esclusivamente ai maggiorenni ma acquistarlo è molto facile e, dunque, ritengo che anche i minorenni non avranno troppe difficoltà a entrarne in possesso“, ha dichiarato l’avvocato e madre Federica Mariottino a Il Mattino.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…