Voce di Napoli | Navigazione

Momento a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip, Serena e Pago cedono alla passione

Dopo l’ingresso di Serena Enardu nella casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori attendevano il momento che lei e Pago cedessero alla passione. Già dalla stessa sera che l’ex tronista di Uomini e Donne ha varcato la porta rossa, i due si erano lasciati andare ad effusioni piuttosto inequivocabili.

A tal punto che la regia è stata costretta a tagliare le immagini. Probabilmente ammoniti dalla produzione Serena e Pago sono corsi ai ripari, il cantante infatti ha costruito una capanna dell’amore, un rifugio dove potersi godere l’intimità con la sua compagna.

Grazie a pouf, sedie e coperte, ha creato una sorta di letto completamente coperto dall’occhio indiscreto delle telecamere, dove lui e Serena hanno ceduto alla passione. La coppia, al di là dei loro rapporti intimi, sta cercando di chiarire anche alcune divergenze per la quale si era separata durante Temptation Island. Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne è sotto accusa, gran parte del pubblico ritiene che sia una falsa, che sta solo cercando un po’ di notorietà senza essere realmente interessata al compagno.

Momento a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip, Serena e Pago cedono alla passione